});

Beatrice Rana

E’ stato un onore per noi de Il Riscatto delle Cicale riceve la fiducia di Beatrice Rana quando ci ha scelti per commissionarci la realizzazione del suo sito web.

Considerata una delle punte di diamante del panorama concertistico italiano e internazionale, a 18 anni aveva già vinto il primo premio al Festival di Montreal. Da allora è stata una marcia trionfale in giro per il mondo, suonando il suo pianoforte nei teatri più importanti del pianeta, diretta anche da mostri sacri come Zubin Mehta.

Ci lusinga lavorare con una cliente speciale come lei, ci ha emozionato confrontarci per la realizzazione del suo “brand artistico” e architettarle un sito, che rientra pienamente nella visione “targata” il Riscatto delle Cicale. Una progettualità che appartiene ad una divisione del nostro studio volta a fare marketing culturale e dare voce a scrittori, artisti, musicisti, giornalisti,gente della spettacolo etc.

Siamo stati molto accorti nel dare identità visiva allo “sguardo” diretto, forte e prestigioso di un enfant prodige spinta da rigore e passione. Con questo portale accattivante abbiamo voluto creare un’altra leva che aiuta la Rana a guardare lontano, viaggiando più rapida e sicura nel mondo della classica. Ci ha appassionato lavorare per una eccellenza della musica classica che, con il suo talento puro, aggiorna attraverso questo portale le platee di tutto il mondo sulla sua attività concertistica e sulle sue ultime produzioni discografiche.